Aran LAB13

LAB13, laboratorio cucina.

LAB13

LAB13, un laboratorio cucina che, grazie alla nuova modularità dei mobili, permette un incremento della capacità di contenimento del 20%, unendo la bellezza al design, la qualità alla convenienza ma senza rinunciare allo stile arredo.

DETTAGLI

Ergonomia senza compromessi.

LAB13 si presenta con diverse altezze di zoccoli, per adattare l’altezza dei piani di lavoro all’utilizzatore della cucina.

Ergonomia senza compromessi, grazie alla disponibilità di diverse altezze di zoccoli, per adattare l’altezza dei piani di lavoro all’utilizzatore della cucina, smart space solutions, per riporre oggetti come piatti pizza in modo pratico e ordinato anche nei pensili, quattro tipologie di anta, solidità, tecnologia, in più di quindici differenti materiali, per oltre 150 finiture.

Un’importante novità della Cucina Aran – LAB 13 è la finitura antibatterica, un trattamento igienizzante a base di ioni d’argento con cui vengono trattate le superfici dei laccati PRO LAB13 e che impedisce la proliferazione della carica batterica del 99,9% in maniera costante nel tempo.